CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

10 gennaio 2010

Cappellinando

Il lavoro con l'uncinetto mi piace, mi piace tanto.
Potrei stare ore (ci sto) e ore sul divano a lavorare. Poi la casa chiama "germanaaaaa, germanaaaaa, hai la biancheria da stendereeeee, devi cucinareeeee, devi apparecchiareeeeee-ee-ee-e-e e". Allora mi alzo.
Poi torno riguardo il lavoro, non mi piace e lo scucio. Poi continuo, poi la casa mi chiama di nuovo.
E' una tela di Penelope, ma prima o poi lo finisco come piace a me.
Sono o non sono una rompipalle perfettina?
Questo è uno dei tanti cappellini che ho fatto e regalato. Questo me lo sono tenuta io.





Lo scialle perché mi ero stufata dei cappellini.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!