CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

29 ottobre 2011

Valentina ammanetta il suo sposo!

Valentina mi ha mandato una foto di un poliziotto che ammanettava un furfante e mi ha chiesto di riprodurre esattamente quella posizione, ma con lei in abito da sposa e lui con la grande uniforme storica dei Carabinieri, la GUS. Detto, fatto!





Il diadema è un'opera di Valentina!


Sulla "bandoliera", la fascia bianca a tracolla, la granata che portano i Marescialli.


La "giberna" è la borsettina nera in cuoio, l'ho scoperto oggi che si chiama così. ...ma che ci metteranno dentro???




... e la chiave la buttiamo via ;-)


Augurissimi!!!





8 commenti:

  1. Avevo capito che lo avevi fatto tu!!! Ho visto la foto di Valentina su facebook e ho detto: queste faccine da cake topper le conosco!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao Lia, mi hai riconosciuto! salutami Valentina, allora!

    RispondiElimina
  3. E' possibile averne una?

    RispondiElimina
  4. Quale è il costo? Ed è possibile riprodurla con lo sposo poliziotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi una mail a sopralatorta@alice.it
      Ciao! ;)

      Elimina
  5. ciao volevo sapere se è possibile averne uno per il 04 giugno lo so siamo arrivati all'osso ma solo ora ci abbiamo pensato grazie mille in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ha la mi email è trasportiet.maddalena@gmail.com

      Elimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!