CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

16 febbraio 2012

Ricicliamo! Concorso a scuola dei nani

Voi vi chiederete perchè non riesco più a starvi dietro con le richieste dei cake topper.
Ecco qui sotto uno dei motivi. Tra danza, karate, torte il pomeriggio, merende coi compagnetti, i COMPITI della prima elementare (non sottovalutate i pallosissimi compiti della prima!!!) ...mi mancavano solo i concorsi creativi a scuola dei bambini, dove io mi ci butto a pesce :))

Ci siamo divertiti da matti ad assemblare il cigno (ed anche il piccolo pesciolino per fare lavorare Francesco).
Abbiamo riciclato un flacone di detersivo per il corpo, la carta del fruttivendolo per il collo, un cappellino del capodanno 2009 (O.O) per il becco, del cartone per le ali e quattro bottoni per gli occhi. Spolverare di brillantini qua e là ...ed il cigno è pronto!




"Mamma ma i cigni volano? Lo facciamo volare??"   o.O'



1 commento:

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!