CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

8 ottobre 2012

Fiocco nascita per Lorenzo!

Forse mentre vi scrivo Lorenzo sta già nascendo, perché ho scritto a Gaia che il suo fiocco è finito e non mi ha risposto, le ho scritto su FB e non mi ha risposto. Vuoi vedere che è in altre faccende affaccendata?? Forza Gaiaaaa! ...e invece era un cesareo programmato.
Una storiella brevissima per questo fiocco last minute. Gaia mi scrive: "L'8 ottobre dovrebbe nascere Lorenzo, me lo puoi fare il fiocco nascita?" ed io tra me e me "ma è tra dieci giorni!!!" O.o'
Ma come le posso dire di no? (io non so dire di no, per questo tutti quei messaggini di morte che lascio su Contattami & co.) ...e infatti le ho detto di si. Ad una fedelissima cliente non si può dire di no, è stata lei ad ordinarmi le 120 mini cake per il suo matrimonio (e da allora non ne feci mai più!!!), ve le ricordate? No? e non ve le faccio vedere altrimenti piombano richieste ed io detesto questi lavori seriali. :p
Il fiocco che mi ha chiesto Gaia è tenerissimo!







Tienici informati Gaia!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!