CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

12 settembre 2016

confetti comunione nani #avolteritornano


- Ma non avevi scritto che avevi finito?
- Che ci fai di nuovo qui?
- Ehm... si, sono in astinenza da blog

Come si fa senza più i miei cake topper???
Mi dovrò inventare qualcos'altro... oppure niente, che è meglio.
Mi prendo uno-due-cinque anni di pausa.
Giusto il tempo che i due nani non siano più tanto nani e che io non debba dedicare loro tutte queste attenzioni. 
Giusto il tempo di farli crescere felici e poi torno! forse









E così ho ripescato queste due foto da farvi vedere.
Sono i confetti che io e Flavia abbiamo realizzato per la Prima Comunione dei nani.
Si, lo so... è stata a maggio, perché li pubblichi ora? perché li pubblichi??
perchè????

A presto lo smantellamento del mio laboratorio! già piango









Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!