CHIUSE LE PRENOTAZIONI, mi prendo una luuunga pausa!

15 settembre 2016

è arrivata Elena!




























E' bellissimo quando le coppie che ho sposato io (cioè, alle quali ho fatto il cake topper per il loro matrimonio) poi mi cercano di nuovo per realizzare il fiocco nascita dei loro pupi. :)
E così vedo scorrere davanti ai miei occhi gli anni che passano, il trascorrere del tempo, il susseguirsi degli eventi, la mia ruga vicino al sopracciglio sinistro, il mio peso crescente, la cervicale che prima non mi faceva male... ok, vabbè. però ora basta, non fatelo più. sono gggiovane io. 

benvenuta Elena!




1 commento:

  1. Buonasera, volevo sapere se realizzate sopra torta personalizzati , tempo fa mi sono rivolta a voi grazie aspetto notizie

    RispondiElimina

Grazie per aver visitato il mio blog!
Se ti fa piacere lascia un commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
TORNA SU!